Mezzadri Caldaie, dal 1983 il tuo calore in buone mani

Un’esperienza maturata sul campo, quella di Luciano Mezzadri, titolare della ditta che ne porta il nome e guidata oggi anche dal figlio Lorenzo, al quale Luciano ha saputo trasmettere passione e mestiere per questo lavoro. L’azienda nasce nel 1983, e nella sua storia costellata di successi arriva ad essere centro autorizzato per marchi di prestigio internazionale.

La sede, vivace del lavoro di 5 dipendenti e 1 segretaria, ospita anche una sala corsi dove i manutentori possono seguire approfondimenti ed aggiornamenti del settore. Mezzadri, Rappresentante Manutentori Cna Piacenza, proprio dell’importanza del rimanere aggiornati fa un punto imprescindibile della professione.

La professione svolta da un Tecnico Specializzato di caldaie, oltre ad essere un lavoro dispendioso dal punto di vista di orari e disponibilità, ha le sue più grandi soddisfazioni nei rapporti con i clienti.

Dopo anni di attività nei paesi come quelli del piacentino, “il tecnico della caldaia” viene considerato quasi come uno di famiglia con enorme gratificazione per chi ogni giorno è sul campo.

L’azienda di Luciano Mezzadri, si trova a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, in via Verga 2.

Opinioni dai clienti

Ottimo servizio, puntualità e professionalità. Cliente soddisfatto! Marco

Serietà e massima disponibilità. Una garanzia di qualità nel settore. Massimiliano

Mi affido da 10 anni alla competenza di Luciano Mezzadri. Simone